Settore Industriale


Le infiltrazioni d’acqua rappresentano una minaccia per tutte le costruzioni. In alcuni casi è necessario pensare all’impermeabilizzazione anche se la struttura è in ottimo stato.

Asfalti Giordana ha eseguito ed esegue tutt’oggi la manutenzione dei tetti di grandi realtà industriali, sia in Francia che in Italia, affermandosi come miglior interlocutore per le operazioni di COPERTURA E IMPERMEABILIZZAZIONE delle superfici di grandi dimensioni.

Le membrane bituminose costituiscono una barriera impenetrabile contro le infiltrazioni d’acqua e al tempo stesso consentono l’espulsione dell’umidità in eccesso proveniente dall’interno dell’edificio.
Oltre alla tradizionale impermeabilizzazione del tetto a caldo e a freddo, ASFALTI GIORDANA utilizza un innovativo tipo di guaina termoadesiva. Questa rivoluzionaria guaina è l’ideale nel caso in cui si intervenga su tetti in legno ventilati dove è chiara la necessità di evitare l’uso di tecniche che possano portare un rischio di incendio.

Alcune tipologie di membrane usate:

• Membrane sottotegola in polipropilene a 3 o a 4 strati;
• Membrana impermeabilizzante termoadesiva composita prefabbricata;
• Membrana in poliestere bitumato;
• Membrana di tenuta composita APP-SBS
• Membrana biarmata rinforzata con tessuto non tessuto e velo di vetro raschiato in superficie

Il risultato è un’impermeabilizzazione di alta affidabilità e durata che garantisce le migliori prestazioni in durata, sicurezza e funzionalità, con un occhio di riguardo alla Sicurezza e all’Ambiente.